Amore, Calore, Pace, Leggerezza: i vostri commenti post Festival della Benedizione del Grembo


A poco più di una settimana dalle due conferenze che ho tenuto sabato 11 marzo a Carugate in occasione del Festival della Benedizione del Grembo, mentre sono in fase di definizione delle prossime iniziative dedicate al Femminile Autentico di cui presto vi parlerò, oggi pomeriggio mi prendo uno spazio per godermi e condividere con voi i bei commenti ricevuti da alcune delle partecipanti al Festival:

"Una settimana fa é avvenuto il cerchio di donne e ancora ci penso e ancora lo sento vivo in me. Ho sentito l'unione tra noi sebbene non conoscessi quasi nessuno, la sintonia del momento insieme e la profonda sorellanza che lega ognuno dei nostri cicli di vita. Questo grembo, questo calderone che accoglie benessere, si quieta e permette di accorgerci dei nostri continui cambiamenti che ci rendono noi stesse con consapevolezza. La parola che ho voluto condividere al termine del cerchio, momento in cui ero fluida nell'onda da noi creata, era Amore: Amore per il mio essere, per l'essere delle donne tutte, per il cambiare dentro e fuori, per la scelta continua di vivere ogni momento della vita e, nuova consapevolezza che sta maturando in me, di vivere ogni età della mia vita. Amore che é come albero: connesso a Terra e Cielo, corpo e spirito, sentirmene parte e non in mezzo a due elementi. Grazie, Chiara, Amica mia. Grazie a tutte noi."(A.M).

"L'esperienza di sabato scorso è stata molto bella.

Prima di venire all'incontro ero molto arrabbiata, da un paio di giorni, ​al punto che pensavo di disdire..all'uscita ogni traccia di rabbia era svanita, mi sentivo molto in pace..

Ho fatto fatica a rilassarmi e a visualizzare, all'inizio, durante l'energizzazione, ma credo sia stato il partecipare per la prima volta ad un cerchio.. dal mese di agosto dello scorso anno partecipo alla benedizione mondiale ma sempre da sola, quindi la "dimensione gruppo" per me è nuova, e comunque interessante!

durante l'energizzazione ho sentito molto calore nel basso ventre.. ero negli ultimi giorni di mestruazione e all'uscita si sono un po' accentuati dei piccoli dolori.. avevo freddo in tutto il corpo tranne che lì! ricordo che alla fine sentivo arrivare delle lacrimucce...ma tipo lacrime di bentornata, non so come spiegarti!

comunque.. sono contenta di questa esperienza, spero ci saranno altri festival e/o comunque occasioni in cui approfondire..

In particolare il discorso sui 4 archetipi mi ha affascinato molto e già da settimana scorsa sto cercando di osservarmi in base ai tipi di energie che ci hai indicato.. e alla prossima mestruazione userò sicuramente il cerchio che ci hai dato! " (E.B.)

"Ho conosciuto il festival della benedizione del grembo tramite Facebook. Qualche mese fa ho per caso trovato in biblioteca il libro di Miranda Gray "Luna rossa" e li mi si è aperto un mondo che assolutamente non conoscevo. Affascinata e incuriosita volevo saperne di più così mi sono ritrovata a febbraio a partecipare,da casa,alla benedizione mondiale del grembo e poi al cerchio a Carugate con te.....è stata un'esperienza ricca di emozioni e sensazioni. ....la cosa che più mi ha colpito è stato il calore che ho avvertito nelle mie mani e di conseguenza nel cuore e nel mio grembo dopo il tuo soffio....Ti volevo davvero ringraziare di cuore per questa bella esperienza e spero di riuscire a partecipare ad altri cerchi" (M.M)

"Ho conosciuto il Festival della Benedizione del Grembo e la conferenza di Carugate tramite Facebook e ho trovato le informazioni ricevute in merito alla ciclicità e alla Benedizione del Grembo molto interessanti, in particolare mi hanno colpito molto le 4 fasi cicliche.

La mia esperienza nella ricezione dell'Energizzazione del Calderone è stata sabato molto bella, grande leggerezza. Poi dalla notte ho iniziato ad avere un sonno molto agitato con vari sogni particolari e cupi. Domenica giornata estremamente nervosa in cui mi sono sentita depressa. Oggi fortissimo mal di testa." (A.C.)

"Grazie Chiara per la tua calorosa accoglienza e l'amorosità . Un grazie anche a Stefano per la sua presenza e x tutto." (A.N.)

"Grazie per le informazioni che ci hai donato e per il calore e l'affetto con cui ci hai accolte😊Bellissima esperienza❤ " (M.M.)

Che dire.. tutti questi bei commenti mi commuovono e riempono il mio cuore di gioia, motivandomi sempre più a seguire la chiamata che ho sentito il giorno in cui ho incontrato Luna Rossa e Miranda Gray e ho scelto di seguire il percorso di Moon Mother.

Ogni volta che conduco un cerchio di donne, sento l'energia circolare in esso attraverso i loro grembi e i loro cuori e percepisco la gioia e lo stupore di ognuna di esse quando si sente finalmente " tornata a casa", abbracciando la sua natura ciclica femminile, mi sento immensamente grata per tutta questa bellezza.

Il Femminile Autentico è una ricchezza infinita racchiusa dentro ogni donna...

una preziosa perla da coltivare, custodire e condividere...

Ancora grazie alle partecipanti al Festival per l'arricchimento che mi avete donato, vi aspetto nei prossimi cerchi per condividere ancora insieme questa amorevole energia.

Con Amore, purezza e grazia.

Chiara

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square