Festival del Femminile Autentico accompagnato dal Maschile: il tempo della Ri-Unione.

Questa mattina riflettevo sugli avvenimenti e trasformazioni di questo ultimo mese, che, a partire dalla Luna Piena con eclissi del 12 gennaio, mi stanno portando a nuove e inaspettate collaborazioni e partenze.

In particolare questa settimana mi sono trovata con Stefano Ricci, cantautore olistico che sonorizzerà (con la sua chitarra accordata a 432Hz) la conferenza esperienziale " La Luna dentro la Donna: il Risveglio della Femminilità Autentica" dell'11 marzo a Carugate, per provare insieme ciò che abbiamo deciso di offrire a tutte le partecipanti che, altro non è, che l'insieme dei nostri talenti e delle nostre energie.

Il pomeriggio di prove è stato intenso e ricco: le note, la musica, le parole, le energie si sono mischiate fino a creare qualcosa di unico e nuovo, un'Unione che parte dal Femminile, dalla Meditazione dell'Albero del Grembo e dalla mia sensibilità , passando per l'accompagnamento, le note e l'energia Maschile di Stefano.

Sono molto onorata di questo nuovo connubio, non solo per l'evidente beneficio che avranno le partecipanti alla conferenza, che potranno integrare la meditazione dell'Albero del Grembo e l'Energizzazione del Calderone (una tecnica che ripristina il flusso di energia dentro il grembo di ogni donna) accompagnate dalla benefica musica dal vivo a 432Hz di Stefano, ma sopratutto per l'energia che si creerà nel Cerchio, dedicato alle Donne, ma accompagnato e sostenuto dal Maschile.

Il Tempo dell'Unione e della Riunione è iniziato

e noi siamo i pionieri che incarnano tale Nuova Energia.

Per salutarvi vi lascio ad una citazione di Miranda Gray da cui sono stata ispirata durante tutto l'ultimo anno, che reputo molto attuale e con cui mi sento in estrema sintonia:

"Il risveglio dei sessi non accradrà da solo.

Sarà il risveglio delle donne a insegnare agli uomini la femminilità autentica e ciò porterà al riconoscimento della validità della loro mascolinità.

Sarà il risveglio degli uomini che mostrerà alle donne la mascolinità autentica e costruirà relazioni uomo-donne basate sull'autenticità.

Insieme creeranno relazioni autentiche, armoniche ed equilibrate, fondate sul rispetto reciproco e sulla comprensione, sull'accettazione e sulla libertà d'espressione, basate sull'amore.

Insieme percorreremo il sentiero dell'amore."

Luce e amore

Chiara

** articolo riproducibile con citazione della fonte

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square