inFlussiArmonici

FLOW-er Therapy

la floriterapia del Ciclo

FLOW-er Therapy è la floriterapia del ciclo, il percorso che ho  ideato partendo dalla mia conoscenza approfondita della Floriterapia di Bach applicata al Ciclo mestruale e alle sue energie archetipiche

 

In cosa consiste

FLOW-er Therapy è un percorso individuale dedicato alle donne che desiderano ricollegarsi alla propria Natura Ciclica Femminile per ottenere maggior equilibrio e armonia nella propria vita.

Spesso molti dei disturbi e disagi avvertiti dalle donne al giorno d’oggi (in campo fisico, emotivo, relazionale ecc.) è dovuta a una mancata perdita di contatto con la propria essenza Femminile.

Attraverso un colloquio individuale, in un clima di serenità e intimità, ogni donna viene guidata in un percorso di consapevolezza e riappropriazione della propria natura ciclica, tramite il ricontatto con le quattro energie archetipiche femminili.

Una volta individuato dove ha origine il “blocco” che non permette il regolare fluire armonico delle energie femminile dentro la donna, viene proposta una terapia floreale adeguata a sostenere l’armonizzazione delle stesse al fine di ritornare alla propria completezza e al proprio potere.

A cosa serve

A  ricontattare la propria Femminilità Autentica e vivere una vita più serena in sintonia con la propria natura ciclica

A chi è rivolta

A tutte le donne

Quanto dura

4 +1  incontri della durata di circa 2 ore distanziati di circa 21 giorni

E’ possibile successivamente continuare con delle sedute di approfondimento o integrare il lavoro emerso con dei trattamenti energetico-vibrazionali individuali di Womb Blessing

Per maggiori informazioni, per fissare un appuntamento o per un colloquio conoscitivo contattami

​© 2016 by influssiArmonici