inFlussiArmonici

FLOW-er Dance Circle

danzare il Ciclo

FLOW-er Dance Circle è il percorso di gruppo dedicato alle donne che desiderano riprendere contatto con la propria natura ciclica attraverso le danze in cerchio.

 

In cosa consiste

Da sempre le donne si sono riunite in Cerchi di Sorellanza, esso è “un modo antico ed è il modo di sempre” in cui le donne si sono incontrate per prendersi cura, condividere, imparare, nutrire, guarire, celebrare e crescere. Nel cerchio siamo tutte uguali, e con la danza ci ricolleghiamo alla nostra natura più intima.

In questi incontri è possibile sperimentare la propria natura ciclica, tramite l’utilizzo principale delle Danze dei Fiori di Bach collegate alle 4 energie archetipiche femminili (la Vergine, la Madre, l’Incantatrice e la Strega). Attraverso la danza ogni donna ha la possibilità di ricontattare queste 4 energie dentro di lei e iniziare a farle fluire nella propria vita.

Per chi lo desidera il percorso può essere integrato con delle sedute individuali di FLOW-er Therapy.

Quanto dura

4 + 1 incontri di 1 ora e 30 minuti 

Perché partecipare

Per riprendere contatto con la propria natura ciclica femminile, sperimentare le energie archetipiche che ci governano e come esse fluiscono nella nostra vita.

Per vivere l’armonia che si crea in un Cerchio di Donne e ricollegarsi alla Femminilità Autentica.

A chi è rivolto

A tutte le donne di qualsiasi età

Per maggiori informazioni, per conoscere le date dei  prossimi appuntamenti in programma o per organizzarne uno contattami

​© 2016 by influssiArmonici