inFlussiArmonici

Donne Cicliche

Donne Cicliche è il progetto di condivisione della ciclicità dentro la donna, nato dal gruppo Facebook collegato alla mia pagina.

Le Donne Cicliche sono tutte le donne che custodiscono nel proprio grembo, a partire dalla loro prima mestruazione e per il resto della propria vita, il grande dono del flusso, del cambiamento e della trasformazione continua:  il potere del Ciclo.

Il progetto è volto a fornire numerosi spunti di riflessione e di condivisione sulla ciclicità, su come essa si manifesta nella vita di ogni donna e come può essere d'aiuto per vivere la quotidianità in modo più consapevole, semplice e in linea con la natura femminile

La ciclicità e come essa influenza, consapevolmente o non, tutti gli aspetti della vita di ogni donna, è un aspetto spesso trascurato che, se riportato alla consapevolezza, rappresenta un potente strumento di benessere e trasformazione naturalmente a disposizione di ognuna di noi.

All'interno del progetto vengono proposti numerosi strumenti e percorsi volti a riprendere coscienza di questa risorsa potente e trasformativa e gratuita presente dentro ogni donna.

Donne Cicliche è anche una community di donne, che hanno scelto di riprendere contatto con la propria natura ciclica per vivere una vita più fluida e serena.

E' un canale di divulgazione di contenuti ed esperienze legate al mondo della ciclicità femminile, con l'intento di aiutarsi vicendevolmente in questo cammino di crescita in rosso.

Si rivolge  a tutte le donne ed è un progetto aperto a collaborazioni volte a queste finalità.

Per iscriverti al gruppo FB ed entrare a far parte anche tu della Community clicca QUI 

Per collaborazioni contattami

via mail influssiarmonici@gmail.com 

o WhatApp 393.6635518

​© 2016 by influssiArmonici